Ogni viaggio un esame..

Appartamenti economici a Formentera

Formentera è diventata, grazie ai tanti personaggi famosi che l’hanno scelta come meta delle proprie vacanze, una delle località turistiche più esclusive ed è quindi importante organizzare in anticipo le proprie vacanze estive e cercare soluzioni economiche
Formentera è l’ isola più piccola delle Baleari, immersa nel mar mediterraneo e contraddistinta da un magico spettacolo di colori e di forme. Il turchese del mare che richiama i colori caraibici, la sabbia bianca splendente, la natura selvaggia e perfetta si intrecciano in un divino gioco armonico.

È l’isola bella di giorno e chic di notte che soddisfa le esigenze di ogni tipologia di turista, dal gruppo di amici in cerca di divertimento, alle coppie in cerca di intimità, agli amanti della natura.

photo credits
Le sue spiagge sono tra le più belle della Spagna e la più famosa è quella di Illetas, dichiarata Area naturale di particolare interesse per la bellezza dei suoi fondali ricchi di fauna marina e della sabbia bianca e finissima.

Dopo una giornata in spiaggia è tempo di divertirsi e l’isola di Formentera offre piacevoli serate nei tipici chiringuitos, piccoli baretti sul lungo mare che quando cala il sole si trasformano in discoteche.
chi la notte, invece cerca l’eccesso può facilmente raggiungere Ibiza usufruendo del frequente servizio di traghetti.

La soluzione più economica e nello stesso tempo confortevole per soggiornare a Formentera è prenotare un appartamento in modo da dividere le spese se si è in comitiva e da avere ogni tipo di comfort.
Ecco una lista di alcuni, a nostro avviso, appartamenti economici a Formentera:

Can miguel marti´ appartamenti: accogliente complesso immerso in un incantevole giardino e caratterizzato da viali alberati, sentieri che conducono al mare e paesaggio incontaminato. A soli 100 mt si trovano la spiaggia di Mitjorn, un vero e prorpio paradiso di 7km, e il ristorante “Sol y Luna”
Il complesso dispone di bungalows in muratura e possono essere di due tipi: bungalows con camera con due letti, soggiorno con uno o due letti, angolo cottura e terrazzo, o bungalows con due camere con due letti, soggiorno con un letto, angolo cottura e terrazzo
Il costo è di 479 euro a persona per 7 notti.

Es Pujols Appartamenti: nel vivace centro turistico di Es Pujols, fulcro della movida notturna di Formentera, si trovano gli appartamenti Es Pujolis. Sono comodi e confortevoli, arredati in maniera semplice ed elegante e adatti sia a famiglie sia a persone incerca di divertimento e relax. Gli appartamenti sono tutti bilocali da 2/4 posti letto composi da una camera con due letti e un soggiorno con divano letto e distano dalla spiaggia solo 150 mt. La struttura è dotata anche di una piscina, un solarium e un bar-cofee. Il costo a persona è partire da 543 euro per 7 notti.

Maria apartamentos: sorgono in una zona più tranquilla di Es Pujols a 50mt dalla spiaggia e per qeusto sono adatti anche alla terza età. La struttura è dotata di studio e apparatementi con una o due camere da letto. Tutte le sistemazioni hanno servizi privati, angolo cottura, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Il prezzo è di 574 euro a persona per 7 notti.

Appartamenti Vistamar: si trovano a 500 mt dal porto de La Savina, si affacciano sulle note Saline e distano pochissimi km dalla spiaggia di Illetas. Tutti dispongono di servizi privati, soggiorno con 2 divani letto e cucina all' americana, balcone, TV, aria condizionata, ventilatore e cassetta di sicurezza. Il costo in alta stagione è di 175 euro al giorno per l’appartamento bilo 4 pax e di 195 per l’appartamento trilo 4/5 pax.

tutti i prezzi ricordiamo sono suscettibili di cambiamento, verifica i prezzi e la disponibilità su tui.it.

Nessun commento:

Posta un commento