Ogni viaggio un esame..

Residence e case vacanze più economiche in Sardegna

Se la vostra meta per le vacanze estive quest’anno è la Sardegna, prima di prenotare sarà bene dare un’occhiata online per sfruttare le tante opportunità interessanti che quotidianamente vengono proposte. Se, ad esempio, l’intenzione è quella di prenotare una casa vacanza, Tui.it, sito specializzato in fatto di vacanze low cost, propone diverse soluzioni niente male.

L’offerta più economica al momento è quella proposta per le Residenze di Porto Istana. Il complesso di villette e strutture residenziali si affaccia direttamente sul golfo di Olbia, poco distante dal Parco Marino delle Isole di Tavolara e Molara, per intenderci a meno di 40 km dalla Costa Smeralda.

photo credits
Gli affittuari della casa vacanza avranno la possibilità di utilizzare la piscina, e sfruttare il parcheggio privato. Da non dimenticare che nel complesso turistico sono ammessi gli animali da compagnia. Il costo per il pernotto per appartamento parte da 55 euro per camera doppia. Niente male no?

Ugualmente interessante è la proposta per la Costaruja Residence, che mette a disposizione appartamenti bilocali per quattro persone circa. Il residence mette a disposizione degli ospiti un mini club, un parcheggio, una tv, piscina, servizio navetta e servizi per disabili. Il complesso è abbracciato dalla Costa Smeralda, Porto Rotondo e Porto Cervo e mette a disposizione appartamenti a partire da 77 euro per camera doppia comprensivi del solo pernottamento.

Altra offerta che merita di essere presa in considerazione è quella de Lu Fraili Residenze che propone trilocali per 4 – 6 persone. Il complesso è ideale per famiglie, giovani, single e coppie ed è situato nei pressi di San Teodoro, distante 20 km dall’aeroporto di Olbia. Sono ammessi gli animali ed il costo per camera doppia si aggira intorno alle 134 euro.

Cerca altri esempi di residence e case vacanze economiche su questa pagina di ricerca, controlla prezzi e disponibilità.

Nessun commento:

Posta un commento