Ogni viaggio un esame..

Soluzione in case vacanza a San Teodoro, Sardegna

Incantevole località turistica sarda, quella di San Teodoro negli ultimi anni sta riscoprendo un fervido turismo affascinato non solamente dalle coste, ma anche dalla gastronomia, dalla cultura e dalle tradizioni isolane. In provincia di Olbia Tempio la località propone una notevole quantità di hotel, residence e villaggi turistici pronti ad ospitare i visitatori affezionati.

Eppure la tendenza degli ultimi anni è quella di affittare delle piccole e grandi abitazioni privati per trascorrere in totale indipendenza la propria vacanza, cercando ovviamente di risparmiare qualche euro.


photo credits
Ed in effetti il risparmio c’è, specialmente se si decide di organizzare con amici tutti determinati a trascorrere una indimenticabile vacanza sarda.

Le soluzioni abitative sono davvero numerose. Si potrà ad esempio optare per una villa fronte mare. I prezzi naturalmente oscillano in relazione alla dimensione della casa e della vicinanza al mare, ma in genere si potrà trovare una buona offerta che non superi le 1400 euro. Le ville standard sono dotate di camera matrimoniale, letti a castello o divani letto, cucinini, servizi igienici privati, salone e giardino con tanto di barbecue e prato.

Se si desidera qualcosa di meno pretenzioso si potrà optare per una villettina a schiera poco distante dal mare. Il costo si aggira fra le 500 e le 1200 euro settimanali e la casa sarà dotata di cucina, camera matrimoniale, salone e veranda con mini giardino.

I più giovani, che desiderano vivere pienamente il mare potranno invece affittare un piccolo appartamentino in centro. I costi non superano quasi mai le 900 euro settimanali e gli spazi di norma consentono la permanenza di almeno 6 persone. Cucina indipendente e servizi igienici privati garantiranno una vacanza all’insegna dell’indipendenza e comodità.

A fare il resto ci penserà il meraviglioso mare e le incantevoli spiagge, e il divertimento notturno che regalerà una vacanza a tutto tondo, rilassante, divertente, appassionata.

I prezzi di esempio per le case vacanze a San Teodoro li abbiamo trovati su homelidays, il portale in cui ci sembra essere più varietà e prezzi modici.

Nessun commento:

Posta un commento