Ogni viaggio un esame..

Cofanetto regalo per un weekend in castello

Regalo adatto a lui, a lei o alla coppia, che si tratti di amici, genitori o il proprio partner. Parliamo del soggiorno in un castello proposto da numerosi cofanetti regalo, per vivere l’esperienza di una notte da favola a caccia di fantasmi e nel lusso più sfrenato. Muri smerlati, torrette, enormi suite dallo stile barocco, tra sete e broccati. Il tutto immersi in location affascinanti, tra arte e natura. Con l’avvicinarsi del Natale, perchè non farci un pensierino?

photo credits
Weekend in Castelli e 5 stelle con Emozione3

Si tratta di uno dei cofanetti meglio recensiti tra quelli proposti da Emozione alla terza. Ottimo rapporto qualità prezzo, 199 euro per un soggiorno alla scoperta dei più bei castelli e dimore d’epoca italiane. Un fascino medievale che racconta storie di altri tempi, un mondo magico che esula dalla realtà.  90 strutture selezionate tra cui scegliere in cui trascorrere una notte per due in camera doppia con prima colazione. Le strutture sono discolate su tutta la penisola Italiana, dai rilievi del Piemonte alle località marine siciliane.

Sempre con Emozioni alla terza si può optare anche per il Weekend da Sogno: oltre cento tra dimore storiche e residenze esclusive in cui trascorrere due notti in camera matrimoniale, con prima colazione ed un’esperienza benessere, culturale o degustativa. Fascino e lusso in location da sogno. Il prezzo in questo caso sale a 399 euro, per un’esperienza raddoppiata rispetto alla precedente.

Per maggiori info cliccare qui.

Cofanetto regalo la magia di una notte Relais & Chateaux

Si tratta di uno degli Smartbox più esclusivi, lo si intuisce già dal design del cofanetto tutto nero con decorazioni dorate. La selezione delle strutture è molto più accurata e ristretta rispetto alle altre esperienze proposte da Smartbox, solo 22 i soggiorni tra cui scegliere, ma si tratta di un carosello di castelli dall’atmosfera fiabesca, residenze d’epoca dal fascino immortale e hotel prestigiosi situati nei più suggestivi angoli d’Europa. La magia di una notte per 2 in camera matrimoniale, con cena e colazione sulle colline senesi, tra gli ulivi della Provenza fino ai tramonti delle Isole greche. Il costo del cofanetto è di 449,90 euro ed ha una validità di 16 mesi.

Tutte le info su www.smartbox.it.

Soggiorno da favola con Wonderbox

Oltre 90 strutture in cui regnano eleganza e charme, per trascorrere una notte per 2 in camera matrimoniale, con cena raffinata e prima colazione inclusa, Wonderbox promette di regalarvi un’esperienza da sogno all’insegna dello stupore e del piacere di tutti i sensi. Le location prendono tutta l’Italia, isole comprese, la maggior parte delle strutture tuttavia si concentra tra le regioni del Nord e del Centro, insistendo soprattutto nella splendida Toscana.  Il costo del cofanetto è di 239,9 euro con scadenza a 14 mesi dall’acquisto. I dettagli del pacchetto regalo lo trovate sul sito ufficiale di Wonderbox..