Ogni viaggio un esame..

Coupon regalo per un weekend romantico

Non c’è miglior regalo per la coppia se non la possibilità di evadere dalla routine per condividere delle esperienze insieme, conoscere nuovi posti, abbandonarsi al benessere o semplicemente passare del tempo a tu per tu. Grazie ad una vasta scelta di cofanetti regalo, si possono rendere felici tanti partner, ricercando il weekend romantico che meglio si addice alla coppia. Emozioni3, Smartbox e Elation, sono alcuni dei marchi migliori quando si parla di buono regalo.

Emozioni3 (Emozioni alla terza)

Dando ascolto alla recensioni, Emozioni3 in fatto di romanticismo ci sa fare, ed è uno dei marchi di cofanetti regalo più apprezzato e acquistato dagli utenti. In effetti ha un’ampia scelta di opzioni e le strutture a cui accedere sono numerose.

Emozioni alla terza offre un cofanetto pensato per assecondare i desideri delle coppie, che ha chiamato per l’appunto Weekend Romantico. Oltre 270 romantici soggiorni per due persone in strutture selezionate con apertitivo di benvenuto, prima colazione e omaggio. Luoghi da sogno, relais raffinati, ville del ‘700 e messarie eleganti per trascorrere una notte indimenticabile con la persona amata. Il costo del cofanetto ammonta a 99,9 euro e la valitdà dura 18 mesi dal momento dell’acquisto.

Chi invece vuole regalare un weekend romantico più particolare, può optare anche per cofanetti alternativi che offrono una gran varietà di soggiorni per le coppie. Ad esempio il “Do not disturb”, per chi preferisce rimanere a letto fino a tardi. Il pacchetto prevede una scelta tra 80 strutture in cui trascorrere una notte per due, prima colazione e late check out. In questo caso il costo del cofanetto ammonta a 129,9 euro.

Oppure che ne dite di un “Weekend a lume di candela”. Ad un costo di 149,9 euro, si può ricevere una notte in albergo con prima colazione, aperitivo di benvenuto e cena. Seduzione e gusto, un mix esplosivo per una notte magica.

Queste e molte altre alternative su www.emozioni3.it. Consultate il sito e scegliete l’opzione che più fa al caso vostro, o della coppia a cui regalare il buono.

Smartbox

Anche Smartbox corre in aiuto di chi vuol regalare un weekend romantico ad una coppia, anche alla propria, e rappresenta una valida alternativa ad emozioni3. E’ di sicuro il marchio che offre per ciascun pacchetto la più ampia possibilità di scelta tra strutture differenti. Tra i cofanetti preferiti dalle coppie segnaliamo:

Un’insolito fuoriporta, e Fuoriporta con Gusto. Entrambi prevedono una notte in Agriturismi e B&B, ma nel secondo caso oltre al pernottamento è prevista una cena tipica della località prescelta. Il primo pacchetto costa 69,9 euro. Il secondo 94,9 euro.

Notte romantica, ad un costo di 99,9 euro offre un soggiorno in una struttura selezionata dalle tre alle cinque stelle, nelle località più incantevoli del nostro paese. Eleganza e ricercatezza sono le parole d’ordine.

Va forte anche il Cofanetto Regalo soggiorno e Benessere, 135 esclusivi soggiorni di una notte per due persone in hotel da 3, 4 o 5 stelle con trattamento benessere. Momenti di piacere a tutto tondo ad un prezzo di  189,9 euro.

Molte altre alternative a quelle proposte le trovate cliccando sul sito www.smartbox.it.

Elation

Consigliato da tutti coloro l’abbiano provato, Elation, offre una selezione di cofanetti regalo, con descrizioni chiare e puntuali su quello che il pacchetto comprende.

Scrigno Weekend di Charme, al costo di 98 euro lascia al destinatario una scelta tra 100 località diverse in tutte le regioni italiane, dove trascorrere un weekend in una località di charme con la propria metà. Il fine settimana comprende oltre al pernottamento anche la prima colazione, un aperitivo di benvenuto ed un omaggio per la coppia.

Scrigno Weekend Benessere. Per chi vuole farsi coccolare dal proprio partner e dai trattamenti benessere, per rigenerarsi nel relax più completo. Il cofanetto ad un costo di 250 euro comprende, una notte in hotel, colazione, aperitivo di benvenuto, omaggio, e ingresso alle strutture benessere, con un trattamento a testa.

Tutti i dettagli ed ulteriori offerte su www.elation.it.