Ogni viaggio un esame..

Dal Dentista? Si ma in Ungheria

Quando si parla di impianti, corone, ponti, protesi 0 faccette di ceramica, a far paura più del trapano del dentista è la parcella da pagare a fine trattamento. La salute non bada a spese, ma se a parità di qualità, si può godere anche di un risparmio a guadagnarci è l’ansia da portafoglio.

Nasce ormai da tempo il turismo medico. L’Ungheria ha un’ottima reputazione nel campo del turismo odontoiatrico, connotato da alta professionalità e qualità.

Sono sempre più numerose le file di pazienti stranieri che decidono di abbinare al soggiorno ungherese le cure dentistiche, tanto è vero che esistono varie organizzazioni di assistenza per il soggiorno curativo.

DentalGroup
DentalGroup Italia si occupa del turismo dentistico low cost in Ungheria ed accompagna il paziente lungo tutto il soggiorno, curando la qualità del viaggio, della clinica, dell’albergo e della ristorazione. Le cliniche che si occuperanno della cura dentistica dei pazienti sono certificate ed adottano le tecnologie più moderne. Tre interpreti saranno sempre a disposizione dei clienti per qualsiasi tipo di assistenza. I prezzi dei trattamenti sono pubblicati, in nome di chiarezza e trasparenza, specificando i materiali utilizzati, le modalità di pagamento e le garanzie offerte.

I trattamenti offerti vanno dalla cura conservativa, odontoiatria estetica, all’odontoiatria sostitutiva, fino alla chirurgia orale, paradontologia. Tutte le info le trovate cliccando sul sito dentalgroup.it.

Eurodent’air
Eurodent’air si pone all’avanguardia nella pianificazione organizzativa di ogni aspetto del soggiorno medico in Ungheria, dalla prenotazione in strutture alberghiere, al trasferimento dal e per l’aeroporto, fino alle cure dentistiche, garantendo un contatto continuo con il paziente e le cliniche in modo da monitorare il servizio dentistico offerto. Eurodent’air permette di perseguire due possibili procedure: Può inviare su richiesta un preventivo di massima sulla base di un formulario compilato dal paziente con allegata una radiografia panoramica.

La seconda procedura prevede un contatto diretto tra Eurodent’air e la clinica indicata dal paziente per una consultazione gratuita e senza impegno per discutere sulle modalità d’intervento definendo un preventivo dettagliato e definitivo. Tutti i dettagli li troverete accedendo al sito it.eurdentaire.com.

Dental Travel Gmbh
Dental Travel organizza viaggi individuali per cure dentali presso le cliniche VitalCenter, molto prestigiose a Budapest. L’organizzazione comprende la prima consultazione, la preparazione del preventivo e la completa organizzazione del viaggio. Il listino prezzi è pubblicato sul sito di Dental Travel per conoscere il costo esatto e compararlo con servizi alternativi, su impianti, ponti, narcosi totali, protesi e molto altro. Tutti i trattamenti sono inoltre tutelati con garanzie pluriennali. Tutti i dettagli cliccando su dentaltravel.ch.