Ogni viaggio un esame..

Offerte villaggi vacanze in Marocco

Una terra intrigante e affascinante da scoprire è senza dubbio il Marocco, terzo paese arabo più famoso situato sulla costa nord occidentale dell’Africa con porti che affacciano sia sull’ Oceano Atlantico che sul mar Mediterraneo.

Dalle moschee agli antichi palazzi, dal deserto del Sahara alle catene montuose di High Atlas, Chefchaouen e Oregano, dalle antiche città fortificate alle belle spiagge il Marocco è una miniera di tesori naturali e culturali che assicurano una vacanza indimenticabile.

photo credits
Un paese fatto di contrasti tra antico e moderno, leggenda e realtà e un’esplosione di colori, aromi esotici e musica. Oltre alle sue numerose attrazioni turistiche il Marocco è anche il punto di partenza ideale per visitare il continente africano.

I resort che abbiamo selezionato

Tui.it e Phone&Go propongono offerte di villaggi situati nelle più belle località del Marocco in grado di soddisfare ogni tipo di cliente. Di seguito due pacchetti vacanze interessanti:

Tui.it
Volo + trasferimenti + pensione completa con bevande e past al Villaggio Agadir per 7 notti a 918 euro a persona in camera doppia
Villaggio Agadir: splendido village resort circondato da lussureggianti giardini esteso per 5 ettari nella regione di Souss nel centro di Agadir e ad un passo dall’Oceano Atlantico.

È composto da un corpo centrale e nove oasi con abitazioni su tre livelli, affascina per lo stile moresco caratterizzato da soffitti decorati e legni pregiati. Sono presenti 375 camere a 4 suite tutte dotate di telefono, phon e cassetta di sicurezza, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, frigobar.

In un ambiente accogliente, elegante e raffinato gli ospiti del villaggio Agadir possono praticare ogni tipo di sport, godere di un ricco programma di animazione con un’equipe molto coinvolgente che propone spettacoli, giochi, cabaret, partecipare a escursioni organizzate, rilassarsi nel beauty center in tipico stile marocchino e gustare la cucina dei tre ristoranti del villaggio.

Percorrendo un breve sottopassaggio si raggiunge una spiaggia di sabbia molto ben attrezzata

Phone&Go
Volo + Trasferimenti + Sistemazione in camera doppia con trattamento alla inclusive al Barcelò Mediteraneo Sadia da soli 595 euro a persona per 7 notti.

Il Barcelò è un caratteristico resort situato sulla costa mediterranea del Marocco, affacciato su una spiaggia ancora incontaminata chiamata la “perla blu” e vicino al porto turistico La Marina dove si trovano ristoranti, bar e negozi.

Le camere si dividono in suite e superior e sono dotate di bagno, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minibar, Tv a schermo piatto satellitare, cassetta di sicurezza, Internet Wi-Fi e via cavo. Il villaggio dispone anche di 4 ristoranti, 6 piscine, 3 bar, 2 campi da tennis, un salone bellezze, una spa ed offre il servizio massaggi.

Cerca i prezzi e la disponibilità aggiornati sui siti ufficiali dei tour operator citati.