Ogni viaggio un esame..

Villaggi Vacanze sul Gargano

Una terra da visitare, da assaporare e da conoscere durante l’estate è la Puglia ed in particolare la zona del Gargano dove si può godere di un paesaggio che offre un armonioso alternarsi di foreste, zone rocciose e un mare azzurro e cristallino. Ben 200 km di costa fatti caratterizzati da insenature, grotte, pinete, arenili che si estendono da Vieste a San Menaio, da Peschici, a Mattinata, da Rodi Garganico, dal Golfo di Manfredonia sino a Margherita di Savoia e alle Isole Tremiti.
Da non perdere una visita al promontorio del Gargano divenuto Parco Nazionale.


photo credits
Una delle soluzioni migliori per godere dello splendore dei paesaggi del Gargano è soggiornare in accoglienti e confortevoli villaggi vacanze immersi nella natura di località rinomate come Vieste, Peschici, Rodi Garganico e a pochi passi dal mare.

Tui.it- Vieste
Santo Stefano Villaggio Residence: situato in un tranquillo e salubre parco naturale è composto da un corpo centrale dove si trovano varie soluzioni abitative tutte in muratura che dispongono di aria condizionata, angolo cottura, veranda arredata con tavolo e sedie, giardino comune e posto auto. Una navetta privata è a disposizione degli ospiti per raggiungere la spiaggia che dista dal villaggio solo 1,5 km. Il complesso dispone anche di una piscina, campi da tennis, angolo fitness, 3 bar, un ristorante con aria condizonata. Il pernottamento in un appartamento parte da soli 173 euro

Tui.it- Peschici
Jolly Residence: situato sulla litoranea a metà strada tra Peschici e Vieste in una posizione strategica per escursioni nelle più belle località del Gargano. A soli 800 metri si trova una spiaggia di sabbia finissima delimitata da scogli nella nota Baia di Sfinale sovrastata dalla torre saracena.
Il residence offre bilo 3/4 e trilo 5/6 con camera da letto matrimoniale, angolo cottura, soggiorno con divano letto singolo o matrimoniale, bagno con doccia e veranda. E dispone di una piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio. Il costo è di 232 per appartamento.

Tui.it- Rodi Garganico
Specchi Del Sole Complesso Residenziale: ubicato nella baia di Santa Barbara assicura tranquillità e relax, tramite un via a scalini di circa 500 metri si può raggiungere una spiaggia libera di sabbia, mentre a 1500 metrisi trova u lido privato con cui il complesso è convenzionato.
Gli appartamenti (bilo 2, bilo 4, trilo 5) sono dotati di camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura o divano letto, bagno, balcone o veranda. Il costo è di 239 euro per appartamento.

Alpitour- Rodi Garganico
Villaggio Costa Ripa: offre una magnifica posizione a picco sul mare con vista sulle isole Tremiti e a soli 2 km da Rodi Garganico. La spiaggia si trova a 300 metri ed è raggiungibile attraverso una scalinata a grandi scaloni. Il Villaggio dispone di 124 confortevoli camere ubicate nel corpo centrale e in parte nel giardino e di 90 appartamenti dotati di soggiorno-pranzo con 2 letti, angolo cottura separato, camera matrimoniale, servizi, patio e terrazzino attrezzati. Il costo nel periodo estivo parte dai 70 euro per persona al giorno e vengono offerti sconti fino al 20% per soggiorni lunghi.

Cerca sui siti ufficiali dei tour operator citati aggiornamenti su prezzi e disponibilità attuali.