Ogni viaggio un esame..

Crociere per single a Capodanno: consigli e offerte

L’importante è festeggiare in compagnia! Cresce il numero di single che decidono di regalarsi un viaggio in occasione del Capodanno, alla ricerca di libertà, divertimento e nuove amicizie. Ma soprattutto cresce il numero dei single che prenotano crociere per Capodanno.

Un modo originale, trendy ed emozionante di trascorrere un 31 dicembre da single a bordo di lussuose navi e nello stesso tempo di esplorare affascinante località in questo magico periodo dell’anno.

A tal proposito suggeriamo le offerte di Speedvacanze tour operator leader nel settore dei viaggi di gruppo che organizza anche viaggi per single senza né coppie né bambini di varia tipologia tra cui anche imperdibili crociere toccando alcuni dei luoghi più belli del mondo

Quali?

Capodanno a Barcellona in Mini Crociera

Una minicrociera di 5 giorni a bordo di una motonave immersi nel divertimento e travolti dai mille intrattenimenti pensati ad hoc per i single. È possibile anche condividere le cabine con persone che non si conoscono per rendere ancora più intense e indimenticabili le festività di Capodanno.

La destinazione è Barcellona, seconda città della Spagna ma prima della Catalogna, una località cosmopolita ma orgoglioso e gelosa delle sua lingua, della sua cultura e della sue tradizioni. È una città culturalmente vivace che unisce le bellezze architettoniche e i capolavori artistici a una gustosa cucina e una trasgressiva e dinamica vita notturna. Una fusione che la rende una meta ideale per la notte di San Silvestro che merita di essere visitata.

Da non perdere la Sagrada Familia, il Parc Guell, Casa Batlò, Casa Milà e il famoso Aquarium del porto di Barcellona.

Si parte il 30 dicembre e si ritorna il 3 gennaio e il costo è di 554 euro a persona. Nel prezzo sono compresi:

  • viaggio di andata e ritorno
  • sistemazione nella cabina prescelta con trattamento di pensione completa
  • pernottamento e prima colazione durante la sosta a Barcellona
  • cenone di Capodanno
  • Barcellona Tour City
  • Animazione e assistenza

Per maggiori informazioni clicca qui

Crociera MSC di Capodanno

Nave di lusso, servizio di qualità, le più belle località del Mediterraneo, possibilità di effettuare escursioni e di stringere nuove amicizie: questi sono gli ingredienti della crociere di Capodanno a bordo della MSC Splendida.

La nave a 5 stelle in grado di ospitare più di 3000 passeggeri non è per soli single ma il gruppo dei single è di sicuro molto numeroso. Una vacanza in compagnia dei nuovi amici condividendo esperienze, emozioni e la scoperta delle più suggestive destinazioni del Mediterraneo.

Si parte il 31 dicembre da Genova raggiungendo Barcellona, poi Casablanca, l’altra faccia del Marocco dove sono da non perdere le boulevard di stampo francese e la Moschea di Hassan II,  Gibilterra, la punta più a sud della penisola iberica dove si dice ci fossero le colonne d’Ercole, Valencia per poi concludere la crociera nella cosmopolita Marsiglia in Francia.

Il ritorno è il 7 gennaio e l’offerta di 924 euro a persona comprende:

  • crociera come da programma
  • sistemazione nella cabina prescelta con trattamento di pensione completa
  • aperitivo di benvenuto, assistenza e animazione

Su speedvacanze.it è possibile richiedere maggiori informazioni.