Ogni viaggio un esame..

La Grecia a 4 Stelle: il Karda Garden Orange Club

Fare i turisti in Grecia non è cosa da poco, ma ancora meglio essere ospiti, per questa estate di una completa struttura a quattro stelle, distante pochi chilometri dal villaggio di Kardamena, a sud di Kos, isola famosa specialmente per le sue belle spiagge sabbiose, per il suo mare cristallino e per i localini che costellano la costa, invitanti e allegri.

Il Karda Garden Orange Club potrebbe essere definito un resort per gli amanti dell’intimo relax, dotato com’è di soli 9 bungalow che si affacciano tutti intorno ad una bella piscina che pure dista soli 250 metri dal mare. I turisti votati ad una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità, potranno facilmente raggiungere il tiepido mare anche a piedi.

Anche gli sportivi potranno dirsi soddisfatti, visto che poco distante dal residence potranno usufruire di un centro pensato per una miriade di attività acquatiche che spaziano dalla canoa al jet skiing, dal windsurf al pedalò.

All’interno della struttura invece si potrà usufruire di una bella piscina con tanto di scivoli pensata per il divertimento degli adulti e dei bambini e di un’animazione che si dimostrerà capace di coinvolgere in giochi tutti gli ospiti. La sera il divertimento non si spegne, ma al contrario prende vita con spettacoli che hanno come protagonisti artisti locali.

Ai più piccoli inoltre è interamente dedicato il mini club che proporrà molte attività ricreative.

Le soluzioni abitative non si esauriscono con i bungalow dato che i turisti potranno optare per una delle 108 stanze messe a disposizione, interamente ristrutturate e dotate di telefono, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, balcone o terrazza.

A rendere ancor più gradevole il soggiorno ci penserà il ristorante che propone buffet di pietanze tipicamente locali, internazionali e italiane, la reception e lo snack bar a bordo piscina, l’area giochi, il piccoli mini market ed il bazar. E’ disponibile anche la connessione wi fi gratuita, il servizio lavanderia e naturalmente l’assistenza medica.

Per valutare la struttura ecco la pagina descrittiva con disponibilità e prezzi da verificare.