Ogni viaggio un esame..

Ibiza: 3 pacchetti vacanza ad Agosto

Vacanze ad Agosto? Naturalmente Ibiza, la regina delle notti brave, la patria del divertimento senza limiti, la capitala delle feste e della trasgressione.
Ibiza, detta anche Isla Blanca, non è solo questo. Il sud dell’isola è la meta perfetta per i giovani in cerca di divertimento notturno e della famosa movida, ma il nord è adatto anche a una vacanza in famiglia o in coppia per chi ama le destinazioni non invase dal turismo di massa.

photo credits
Nella zona meridionale di Ibiza, infatti, si trovano i locali notturni più famosi e spiagge meravigliose che si trasformano in piste da ballo, mentre nel nord si può godere di privacy e intimità, di spiagge incontaminate da l mare meraviglioso oltre che di un vero e proprio contatto con la natura più selvaggia da esplorare percorrendo suggestivi ed avvincenti sentieri.

Ibiza non dimentica nemmeno gli sportivi, offrendo impianti sportivi, noleggio di attrezzature per praticare snorkeling e immersioni per coloro che vogliono scoprire la meraviglia e i colori dei fondali marini.

Di seguito i migliori pacchetti vacanza per Ibiza per Agosto 2013 proposti da migliori tour operator:

Yallayalla.it
Pacchetto Fiesta Palma Beach: volo + trasferimento + soggiorno di 7 notti all’hotel 3 stelle Fiesta Palma Beach + 2 adulti in 1 doppia + quota d’iscrizione a 1410 euro.
Le partenze sono possibili da Ancona, Bergamo, Firenze,Milano Malpensa , Napoli, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Verona. L’ hotel è situato sulla famosa spiaggia sabbiosa di Playa d’en Bossa a soli 5 km dal centro di Ibiza e il trattamento include pernottamento, prima colazione, pranzo e cena.

È una struttura adatta alle famiglie per la vicinanza al parco acquatico e per le attività organizzate per i bambini, ma è anche adatta ai giovani per la vicinanza alle discoteche.
Le camere sono dotate di ogni tipo di comfort e a disposizione degli ospiti c’è una vasta gamma di servizi, dallo sport, ai divertimenti, al wi-fi gratuito, etc..

Pacchetto Barcelo Pueblo Ibiza: volo + trasferimento + soggiorno di 7 notti + 2 adulti in 1 doppia + quota d’iscrizione a 14320 euro. Le partenze sono possibili da Bergamo, Milano Malpensa, Torino, Verona.

La struttura dove si soggiorna è il Barcelo Pueblo Ibiza, un complesso appartenente a una rinomata catena ricettiva e si distingue per la qualità dei servizi, la vivacità dell’ambiente e la comodità delle camere.

Dista solo 6 km dal centro di Sant’Antonio dove si trovano negozi e locali e a soli 350 mt dalla cala sabbiosa di Port d’es Torrent. A disposizione degli ospiti inoltre ristorante a buffet, lobby bar, bar alla piscina, 5 piscine, parco giochi e un ricco programma di animazione

Tui.it
Pacchetto Oasi Orange Club 3 Stelle: volo con partenze da Bari, Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Perugia, Pisa, Roma Fiumicino, Verona + trasferimento + soggiorno di 7 notti a soli 845 euro a personaLa struttura dove si soggiorna è l’Oasi Orange Club 3 Stelle, un complesso di tre edifici di cui due circondati da una pineta e meraviglioso giardino tropicale e uno che affaccia direttamente sul mare. Le spiagge distano dalla struttura pochi metri e la città di Ibiza 30 km.

Lets.it
Formula Roulette: la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo. Il costo è di circa 815 euro a persona per 7 notti e include volo da Ancona, trasferimento, soggiorno di 7 notti in mezza pensione e spese gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio, security tax e adeguamento carburante.
Verifica tutte le offerte di cui abbiamo parlato sui siti ufficiali, i prezzi potrebbero subire variazioni.

Nessun commento:

Posta un commento