Ogni viaggio un esame..

Villasimius a luglio in un resort

Una natura intatta e selvaggia, il punto d'incontro tra pace e divertimento, un caratteristico borgo legato indissolubilmente al mare, sua fonte di ricchezza, ieri per la pesca, oggi per il turismo: è Villasimius, cresciuta assieme alla notorietà e passata da piccolo centro a fulcro della stagione estiva in Sardegna, ad appena un'ora da Cagliari.

Se già sognate un tempo scandito dalla risacca lungo 35 chilometri di costa, se non vedete l'ora di visitare l'area marina protetta di Capo Carbonara, laddove flora e fauna marina e terrestre sono tutelate con cura e attenzione, se volete addentrarvi nel dedalo di botteghe artigianali, di ristorantini affollati e a sera fare ritorno nella tranquillità, seguiteci: abbiamo delle offerte da proporvi perché la vostra vacanza cominci con un click.

Il Tanka Village Golf & Spa è un quattro stelle esteso su una superficie di 43 ettari: il territorio, immerso nel verde della macchia mediterranea, degrada dolcemente verso il mare. Su di esso sono distribuiti i 903 appartamenti e bungalow che compongono la struttura e che sono collegati da stradine pedonali e ciclabili, nelle quali è vietato il transito delle automobili.

Il trattamento di mezza pensione e la sistemazione in Bungalow Monte Garden ha un costo di 808 euro: per una settimana soggiornerete nella zona collinare e panoramica del Resort, a circa 700 metri dalla spiaggia. I bungalow sono costituiti da un´ampia camera con due letti e da un salotto con divano letto più servizi.

Per un prezzo che supera di poco i 1000 euro, è possibile scegliere la formula di mezza pensione e sistemazione in Casbah Standard, ovvero appartamenti composti da una camera ampia e spaziosa con 2 posti letto e angolo soggiorno con divano letto, situati nella zona centrale del complesso, ad una distanza di circa 300 metri dalla spiaggia. Sono disponibili al piano terra oppure al primo piano e con servizi a norma per disabili.

L'esclusivo resort si affaccia su un'incantevole baia di sabbia finissima e leggera, chiusa agli estremi dall´Isola dei Cavoli e dall´Isola di Serpentara. E' questo il luogo ideale per stendersi al sole e alla frescura delle correnti, per lasciare i bambini giocare liberamente e godersi il meritato relax.

Se l'idea vi piace, cliccate qui per maggiori informazioni sulla sistemazione e per verificare i prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento