Ogni viaggio un esame..

4 Crociere alla scoperta del Mediterraneo nel mese di Agosto

Una settimana per visitare i quattro angoli del Mediterraneo, viziati dall’ospitalità e dal comfort che solo una crociera può darvi. Un viaggio tra mare e cielo, che vi stupirà ad ogni porto e vi regalerà emozioni uniche. Partire ad Agosto in crociera può essere un’idea intelligente per sfuggire da spiagge affollate ed alberghi in overbooking. Le offerte non mancano e potrete scegliere tra numerosi itinerari quello che più vi affascina. Tra le proposte più interessante vi segnaliamo:


photo credits
La Crociera Odissea Moresca a bordo della Orient Queen, otto giorni e sette notti per andare alla scoperta delle Isole Baleari e dell’Andalusia. Si salpa dal porto di Genova e come prima tappa ci si ferma a Marsiglia. Il viaggio prosegue poi alla vota di Palma de Maiorca, amata dagli appassionati di surf.

Dopo un assaggio di Baleari si cambia rotta e si raggiunge l’Andalusia, fermandosi prima ad Almaria poi a Malaga ed infine a Tangeri sullo stretto a pochi chilometri dal Marocco. Gli ultimi due giorni prima del ritorno sono riservati ad Ibiza e Barcellona, le mete preferite dai giovani di tutta Europa. Il prezzo migliore per quest’offerta parte da 689 euro con uno sconto del 40% rispetto al prezzo da catalogo. Ovviamente è inclusa la pensione completa.

Sempre ad Agosto crociera Venezia ed Isole Greche a bordo del Norwegian Jade, vi porta dall’altro lato del Mediterraneo, con partenza dalla più romantica delle città al mondo,Venezia con direzione verso il paradiso ellenico. Una settimana per le quattro località greche più apprezzate e note. Ci si ferma per prima a Corfù, si continua nella navigazione verso Santorini, l’isola degli innamorati, poi Mykonos chiamata anche l’Ibiza greca, ed infine Katakolon. Il prezzo migliore parte da 879 euro grazie ad uno sconto del 10% dal prezzo di listino.

Se volete regalarvi un viaggio veramente speciale, vi consigliamo vivamente la crociera sul Royal Clipper, uno splendido veliero a cinque alberi che fa rotta verso la costiera amalfitana e la Sicilia. Soggiorno raffinato nelle più rinomate località turistiche italiane. Il porto di partenza è Civitavecchia-Roma ed è Ponza la prima destinazione. Il terzo giorno è dedicato alla città di Sorrento e all’esclusivissima isola di Capri, meta prediletta di molti personaggi famosi. Il tuor in costiera termina ad Amalfi. Ci si prepara infine per le bellezze siciliane: Taormina sulla costa orientale e per concludere Lipari e la suggestiva e vulcanica Stromboli. Il prezzo per la camera standard qui è un po più alto, parte da 1822 euro.

Tutte le proposte descritte hanno cabine limitate, per trovare disponibilità è necessario affrettarsi nella pronotazione. Tutti i dettagli ed ulteriori offerte le trovate cliccando qui. dove potrete controllare anche i prezzi eventualmente aggiornati.