Ogni viaggio un esame..

Gardaland 2017: attrazioni, offerte e tutto ciò che c'è da sapere

Pochi, pochissimi non hanno sognato di visitare almeno una volta, il divertente parco di Gardaland, esplosione di allegria e di gioia per i più piccoli, ma è bene ricordarlo anche per i più grandicelli. Gardaland sorge a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona e ogni anno è raggiunto da milioni di turisti incuriositi dalle eccezionali attrazioni. Il parco è infatti diviso in cinque aree ben distinte, che più fascinosamente vengono definiti i 5 mondi.
foto credits

Come è composto Gardaland

Adventure è il mondo tutto legato all’avventura, come il nome stesso ci spinge ad immaginare. Troverete rapide, avrete la possibilità di cercare tesori segreti sepolti chissà dove dai pirati, o esplorare il mondo ignoto e segreto degli alieni.

Fantasy è la sezione più adatta per i piccolissimi. Troveranno divertente l’albero casa di Prezzemolo, le colorate giostre o il trenino che consente di dare un’occhiata globale all’interno parco divertimento.

All’interno della zona Energy troverete le montagne russe, tronchi che cadono in acqua, emozionanti ottovolanti e tanto altro. Si tratta di un mondo adatto ai più coraggiosi e dagli amanti del brivido.

C’è poi la sezione Show. Qui potrete gustarvi spettacoli di marionette, musical, spettacoli sul ghiaccio. Questi muteranno di stagione in stagione, nell’anno passato ad esempio il tormentone è stato lo show dei Gormiti.

Palablu è il mondo più giovane di Gardaland ma non per questo meno attraente. Si tratta di un meraviglioso anfiteatro che si affaccia su di un’ampia piscina. Al suo interno potrete ammirare i meravigliosi delfini protagonisti di uno show indimenticabile.

La grande novità 2017

Sono senza dubbio le montagne russe con la realtà virtuale, ambientato in un deserto americano, quest'attrazione promette di conquistare anche i più temerari delle montagne russe.

Come arrivare a Gardaland

Il Parco divertimenti Gardaland è raggiungibile in diversi modi; in macchina l’ingresso si trova sulla SS 249 tra Lazise e Peschiera, mentre se decidi di raggiungere il parco in aereo o treno la tua destinazione principale dovrà essere Verona o Peschiera del Garda.

Le offerte per il 2017

Per chi arriva da lontano o semplicemente per chi vuole rimanere fino a tardi nel parco, consigliamo questa occasione: Gardaland Hotel 3 stelle (di un partner) da € 59,90. Sono inclusi: Pernottamento in hotel partner 3 stelle con colazione. E' possibile poi completare il pacchetto con un secondo giorno al parco a 29 euro. Ingresso Gardaland valido 1 giorno a scelta per ogni persona. Gardaland apre l'8 Aprile!
Ci sono tanti altri pacchetti e promozioni specifiche per famiglie, gruppi, scuole, consultale tutte sul sito di Gardaland.

Nessun commento:

Posta un commento