Ogni viaggio un esame..

Mirabilandia: spettacoli ed attrazioni da non perdere

Mirabilandia è il parco divertimenti più eccitante della Romagna, tutto divertimento, colore ed allegria, ricco di attrazioni che ogni anno muovono milioni di turisti desiderosi di trascorrerci almeno una giornata.

Le attrazioni più belle

Fra le attrazioni principali la Ruota Panoramica alta più di 90 metri, grazie alla quale si potrà ammirare un paesaggio mozzafiato, o la Casa dei Fantasmi da brivido. Indimenticabili anche l’OttoVolante e le Cascate del Niagara o le Ripide del Rio Bravo.

credits

Giovani e meno giovani potranno vivere avventure di ogni genere ambientate all’interno di misteriose caverne o intriganti grotte, si potranno visitare le miniere abbandonate o vivere le città Maya e il fascino di un mondo abitato ancora dai dinosauri.

Per i piccolissimi invece è pensata l’area Bimbopoli, un mondo a misura di bambino. Fra le giostre più gettonate quella a Cavalli, la divertentissima Casa Matta, le Mini Rapide ed il Leprotto Express.

Davvero affascinante la Ghostville, un villaggio western fantasma, ricco di mistero e di insidie tutte da scoprire.

Per tutti gli amanti del brivido e dell’avventura Mirabilandia propone Katun un entusiasmante inverted coaster o il Discovery che vi lascerà cadere nel vuoto da un’altezza da far girare la testa.

Tutti gli spettacoli da non perdere

Mirabilandia offrirà inoltre la possibilità di assistere a show indimenticabili, balli caraibici, guardare film all’interno del cinema 4d. Lo spettacolo forse più amato è quello dello stunt show, che ripropone in maniera particolarmente veritiera un inseguimento in auto, testacoda, spari ed esplosioni.

Per gli amanti del mare è stata pensata Mirabilandia Beach; qui si potrà prendere il sole, rilassarsi ballare in gruppo, praticare acqua gym e divertirsi con in bellissimi scivoli.

Raggiungere facilmente Mirabilandia

Per raggiungere Mirabilandia consigliamo di seguire l’autostrada A1 fino ad Orte e imboccare poi la E45 per Ravenna con uscita Mirabilandia, o la A14 Ancona Bologna con uscita Cesena nord; imboccate poi la E45 con uscita Mirabilandia.

Il parco divertimenti sarà facilmente raggiungibile anche in treno scendendo alla stazione di Classe Lido di Savio. Qui troverete degli efficienti servizi navetta che condurranno direttamente all’ingresso del parco divertimenti.

Nessun commento:

Posta un commento