Ogni viaggio un esame..

Il Nord Europa con le compagnie di bandiera spendendo poco

Le compagnie aeree a basso costo come Ryanair o Easyjet negli ultimi tempi hanno filo da torcere per mantenere il primato nel mercato dei voli low cost. Sempre più di frequente le compagnie di bandiera offrono sconti importanti ai propri clienti, garantendo oltre ad un notevole risparmio anche i tipici servizi, dai giornali gratuiti agli snack di benvenuto, offerti solo a pagamento dai cheap flights. Di seguito presentiamo le migliori proposte di oggi per il Nord Europa.

Offerte Austrian RedTicket
Con i RedTicket di Austrian potete vedere a colpo d’occhio le migliore offerte di Austrian Airlines. I RedTicket includono andata, ritorno, tutte le tasse ed i supplementi. Potrete valutare le offerte senza la preoccupazione dei prezzi nascosti, e senza alcun costo aggiuntivo potrete volare gustandovi snack, bevande, accumulare miglia od effettuare il web check-in. Oggi le offerte proposte variano da un prezzo minimo di 77 euro ad uno massimo di 334 con destinazione Vienna, Budapest, Praga, Istanbul, Stoccolma, Zagabria, Mosca, Kosice ed Amman. Consultando la pagina ufficiale austrian.com, potrete verificare quali sono gli aeroporti di partenza e le tariffe associate.

Tariffe minime di KLM
KLM Royal Dutch Airlines propone offerte speciali per volare ad Amsterdam dagli aeroporti di Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze e Venezia. I prezzi variano dai 98 ai 219 euro a seconda dell’aeroporto di partenza. Le tariffe comprendono il volo di andata e ritorno, comprensive di tasse e supplementi (validi al momento della pubblicazione). L’offerta è valida per tutto l’anno e consente di effettuare cambi di prenotazione pagando un supplemento di 50 euro. Il soggiorno minimo è di tre giorni o un sabato notte, quello massimo è di sei mesi. Tutti i dettagli li troverete sul sito ufficiale KLM.com. Nella stessa pagine sono presenti offerte speciali anche per l’Asia, l’America e l’Africa: scoprite tutti i dettagli. Tutte le offerte sono limitate e sottoposte a variazioni.

Offerte voli da SAS Airlines
La Scandinavian Airlines offre voli scontati verso in Nord Europa. Dagli aeroporti di Milano, Bologna, Roma e Venezia si possono raggiungere le destinazioni di Stoccolma, Copenaghen e Oslo con prezzi che variano tra un minimo di 72 euro ad un massimo di 135 euro. Le tariffe si intendono di sola andata e sono comprensive di tasse e supplementi. L’offerta è sottoposta a disponibilità, per controllare eventuali aggiornamenti di prezzo o ricevere maggiori info consultare il sito ufficiale SAS.com.