Ogni viaggio un esame..

Gli hotel più belli vicino la Tour Eiffel

Il simbolo per antonomasia di Parigi è la Tour Eiffel e sogno nel cassetto dei viaggiatori romantici ma anche della maggior dei turisti che scelgono di visitare la capitale francese è di soggiornare in un hotel vicino la Tour Eiffel.

Godere della vista della torre di sera dalla propria camera d’albergo è ciò che di più sensazionale ed emozionante si può vivere durante una vacanza parigina. I primi 10 minuti di ogni ora, infatti due fasci luminosi si accendono ogni sera dall’ inizio della notte fino alle prime luci del mattino illuminando la torre di metallo come se fosse ricoperta di diamanti esibendosi in tutto il suo fascino.


photo credits
Se volete realizzare il vostro sogno e siete alla ricerca di hotel vicino la Tour Eiffel su budgetplaces.com potete trovare una vasta scelta di hotel economici vicino la torre selzionati tra quelli con le migliori:

Au Pacific Hotel: hotel 2 stelle a conduzione familiare che dista solo 10 minuti dalla torre e da altri punti di interesse turistico di Parigi quali i Campi di Marte e Ies Invalides. La zona è squisitamente parigina ed è ricca di negozi tipici oltre che sede di un mercato la domenica mattina. Un hotel accogliente e grazioso in una posizione strategica perfetta per visitare Parigi. Dispone di 57 camere, singole o doppie, tutte dotate di TV satellitare, connessione Internet WiFi, finestre con doppi vetri, telefono con linea diretta e asciugacapelli.
Il costo è di soli 38 euro per persona a notte esclusa la colazione

Hotel Eiffel Petit Louvre: struttura in stile classico a due stelle a soli 10 minuti dalla Torre Eiffel nella zona sudovest di Parigi dove ci sono caffetterie e negozi di vario genere. Ottimi i collegamenti con i mezzi pubblici e quindi agevoli gli spostamenti per visitare le principali attrazioni della capitale. Le camere, circa 52, sono singole, matrimoniali, doppie e triple, sono insonorizzate e dotate di bagno privato con asciugacapelli, televisore via satellite, telefono con linea diretta, connessione Internet WiFi gratuita e riscaldamento. Per soggiornare in questo hotel dotato anche di parcheggio bastano 48 euro a persona a notte.

Hotel Angleterre Etoile: si trova nel 16° arrondissement, quartiere esclusivo, prestigioso e straordinario a pochi minuti dall’Arco di Trionfo perfetto per raggiungere gli Champs-Elysées e la Torre Eiffel. È una zona raffinata dove sono dislocati edifici d’epoca e rinomate boutique parigine. Le camere insonorizzate sono arredate in stile classico e con i colori nei toni rosso-bruno ed azzurro e dispongo di sale da bagno con piastrelle color crema, tv satellitare e telefono. Punto di forza di questo hotel è il servizio impeccabile e discreto. Il soggiorno all’Hotel Angleterre Etoile costa solo 44 euro per persona per notte.

Hotel Leonardo Da Vinci: semplice e comodo hotel 2 stelle situato in una via tranquilla del 15° distretto di Parigi, uno dei più chic e rinomati della città, accanto alla Tour Eiffel. Gli ospiti del Leonardo Da Vinci possono scegliere tra camere singole, matrimoniali, doppie, tutte con bagno privato con doccia o vasca, tv satellitare, connessione, wi.fi, telefono, riscaldamento e possono usufruire di un ristorante e del servizio deposito bagagli. Il costo è di soli 36 euro per persona a notte.

Royal Hôtel Colisée: hotel 2 stelle nell’ottavo distretto di Parigi dove si trova il meraviglioso viale degli Champs Elysées da dove si possono raggiungere a piedi l’Arco di Trionfo, Place de la Concorde, Museo del Louvre e Jardines de Tulleries. L’ Hotel dispone di 32 camere doppie tutte dotate di bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, TV, telefono e riscaldamento.